fear the bones
Una collezione dedicata a uno dei reparti più iconici della US Navy. Il colore nero trasforma la polo FEAR THE BONES in una suggestiva bandiera dei pirati, mentre le polo PHANTOM VF-84, FIGHTING 84 e FIGHTING 103 ricordano l'impiego imbarcato dei leggendari F-4 Phantom e F-14 Tomcat.
phantom vf-84 limited edition
baa baa black sheep
Una collezione dedicata al Marine Fighter Squadron 214 "Black Sheep" e al suo comandante Pappy Boyington.
Il ritratto del Major Boyington accompagnato dalla coccarda americana stilizzata campeggia sulla schiena della polo. La sagoma e i dati identificativi dell'aereo personale di Pappy sul davanti e il numero di vittorie sulla manica sinistra, completano la grafica della polo Flying Legends BAA BAA BLACK SHEEP.
"pappy" boyington
Già volontario durante la guerra cino-giapponese del 1941 nel mitico 1st American Volunteer Group "Flying Tigers", Gregory "Pappy" Boyington nel 1943 fu posto al comando del Marine Fighter Squadron VMF-214 "Black Sheep". Qui, prima di essere abbattuto e catturato dai giapponesi nel gennaio 1944, Boyington raggiunse quota 28 vittorie (comprese le sei accreditate durante la permanenza nelle Flying Tigers), al comando di uno dei gruppi di volo più indisciplinati ma anche più agguerriti del corpo dei Marines.
gotcha baby!
Polo, felpa e t-shirt dedicate a una delle "nose-art" più pittoresche e iconiche del caccia Grumman F-14 Tomcat.
vintage style
Le felpe vintage Flying Legends sono 80% cotone e 20% poliestere, con un peso di ben 350 gr/mq. Le felpe hanno un effetto vellutato (manopesca) al tatto, zip metallica, cappuccio foderato, coulisse rotonda a contrasto nel cappuccio, doppio nastrino di rinforzo con motivo spigato sul collo, tasche a marsupio e fondo manica e fondo capo a costine. Il prodotto è stato sottoposto a un trattamento speciale che gli conferisce un aspetto volutamente invecchiato. Tale metodo artigianale comporta variazioni di colore da un capo all’altro, rendendo ogni pezzo unico e irripetibile.